public/

Forza Italia "sorpresa" da Angela Lobianco

Forza Italia Noci sorpresa dalle dichiarazioni di Angela Lobianco. E' questa la sintesi del comunicato, di seguito riportato, diffuso agli organi di stampa, nella tarda serata di ieri, a firma del coordinatore cittadino Pino Pinto, dopo la nota congiunta del pomeriggio dei consiglieri Lobianco e Miccolis (Fratelli d'Italia). Sorpresa ma anche un invito a seguire le direttive del partito in ottica Amministrative 2018. Contrasti interni o semplice lite tra innamorati?

_____________________

COMUNICATO STAMPA

Apprendiamo con stupore che il Consigliere comunale di Forza Italia, Angela Lobianco, non tenendo in alcun con conto delle direttive degli organi regionali, provinciali e cittadini del partito, dichiara, a mezzo stampa, di voler utilizzare il simbolo di Forza Italia per porre in essere alleanze che non sono state discusse, nè condivise con gli altri membri del partito.

Nei giorni scorsi, tutti gli organi di stampa hanno dato risalto alle dichiarazioni del coordinatore regionale, Senatore Vitali. Tali dichiarazioni precisano  che l'aggiornamento dell'agenda del partito riguardo all'eventuale utilizzo del simbolo e alle alleanze da stipulare, per le prossime elezioni amministrative, avverrà Lunedì 16 aprile. E' da precisare che Noci, da troppo tempo, rifugge sterili ideologie (prive di spessore) a favore di una azione progettuale che si traduca in condivisione delle problematiche, in professionalità e in pragmatismo.

Amministrare la cosa pubblica è un compito arduo ma nobile, fatto di responsabilità, conoscenza e competenza, che  impone a chi voglia entrare in campo serietà e fiducia nell'altro, sintonia d'intenti. La condivisione di un grande progetto per la città  è stata fino ad ora, infatti, l’unica e sola stella polare che ha guidato Forza Italia nel suo percorso di ricerca di alleanze politiche.

 Dott. Pino Pinto

 Coordinatore cittadino di Forza Italia

Info notizia

14 aprile 2018

Altre di politica

14 novembre 2024

Mansueto replica: "Lavori su arredo urbano e marciapiedi sfuggiti a molti"

11 novembre 2024

D’Aprile: "Lavorare sulla prevenzione"

Commenta questa notizia